Università | 23 Settembre 2016
Radio Cusano Campus, la notizia a portata di radio

Una radio che trasmette in fm a Roma e in tutto il Lazio. Nessuna università può vantare una struttura del genere. Radio Cusano Campus è uno dei fiori all’occhiello dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. La nostra emittente porta ogni giorno in fm contenuti interessanti. Si parla di attualità, politica, legge, ricerca scientifica. Non solo: chi ascolta Radio Cusano Campus (si può ascoltare in ogni angolo del mondo, sia attraverso lo streaming audio e video al sito www.radiocusanocampus.it sia attraverso le app gratuite da scaricare sugli smartphone) può sentir parlare di psicologia, genitorialità, sport, mondo universitario, storia e molto altro ancora.

Radio Cusano Campus ha un ascolto in continua espansione, sempre di più sono le persone che decidono di interagire con la diretta, scrivendo sms al numero 334 92 29 505 o chiamando lo 06 61 52 23 90. Professionisti dell’informazione, professori e studenti universitari, danno vita ad una emittente variegata e disomogenea, in cui sono diversi gli argomenti d’interesse che vengono affrontati.

I contenuti prodotti da Radio Cusano Campus vengono ogni giorno rilanciati dalle testate giornalistiche più seguite del nostro Paese. Il Fatto Quotidiano, ad esempio, nell’ultima settimana ha ripreso da Radio Cusano Campus gli interventi del senatore Antonio Razzi, del deputato Maurizio Bianconi e del vicepresidente del senato Maurizio Gasparri.

Ancora da Radio Cusano Campus, molte testate hanno rilanciato l’intervista al prof. Vittorio Sgarbi. Tra queste,  Dagospia, Affaritaliani, Libero.  Un divertente intervento del Divino Otelma su Radio Cusano Campus, invece, è stato rilanciato dall’Espresso.   Le parole dell’avvocato Roberta Foglia Manzillo, invece, da Radio Cusano Campus hanno avuto modo di rimbalzare su Il Giornale.

Sono questi, soltanto alcuni esempi tra i tanti contenuti prodotti da Radio Cusano Campus, tra interviste ed approfondimenti, e poi rilanciati da diverse testate giornalistiche italiane.

Ascolta la radio della tua università. Fallo in Fm a Roma e nel Lazio, e attraverso lo streaming e l’applicazione gratuita da scaricare sul tuo smartphone. Porta sempre con te Radio Cusano Campus.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Settembre 2016.