Università | 16 Settembre 2016
Radio Cusano Campus: la notizia che viaggia on air

Radio Cusano Campus è la radio dell’Università Niccolò Cusano. Radio Cusano Campus è la radio della tua università. Una radio giovane, che produce contenuti interessanti, che si occupa di attualità, in cui esperti, giornalisti, politici, professori universitari e studenti intervengono per parlare di argomenti di ogni tipo: dall’attualità al cinema, dalla psicologia alla ricerca scientifica, dalla politica alla legge, senza dimenticare approfondimenti su genitorialità e mondo universitario.

Pur avendo da poco compiuto 2 anni, Radio Cusano Campus è già una realtà affermata e conosciuta a livello nazionale. Moltissime sono le testate che riprendono i contenuti prodotti nel corso del palinsesto targato Radio Cusano Campus. Nella settimana appena trascorsa, ad esempio, RomaToday ha rilanciato l’intervento sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano da parte del professor Nino Galloni, mentre Il Giornale e Dagospia hanno ripreso le dichiarazioni che su Radio Cusano Campus ha fatto l’avvocato Daniele Bocciolini. Libero ha invece rilanciato l’intervento su Radio Cusano Campus di Giorgia Meloni, ripreso anche da Dagospia.

Le parole che a Radio Cusano Campus ha pronunciato il deputato Danilo Toninelli, invece, sono state rilanciate dal Fatto Quotidiano.   Sempre Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus di Vladimir Luxuria. Intervento che ha fatto molto discutere e che è stato ripreso anche da Libero, Dagospia, Affaritaliani, Blitzquotidiano.

Molto discusso e rilanciato anche l’intervento che su Radio Cusano Campus ha fatto Daniela Martani. Le parole pronunciate dalla pasionaria veg sono state riprese da Il Giornale, Dagospia e molte altre testate.

Crescono sempre di più, intanto, gli ascoltatori di Radio Cusano Campus. E’ possibile ascoltare l’emittente dell’Università Niccolò Cusano in streaming in ogni angolo del pianeta, c’è l’applicazione gratuita di Radio Cusano Campus da scaricare sugli smartphone mentre a Roma e nel Lazio Radio Cusano Campus è anche in fm, sugli 89.100.

Le persone che interagiscono inviando sms (il numero per scrivere a Radio Cusano Campus è il 334 92 29 505) o chiamando in diretta (06 61 52 23 90) aumentano giorno dopo giorno.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Settembre 2016.