Università | 02 Marzo 2018
Radio Cusano Campus, la notizia e l’approfondimento nascono on air

Radio Cusano Campus continua a fare notizia con le sue interviste e i suoi approfondimenti. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano (on air a Roma e nel Lazio sugli 89.100, a Terni e provincia sui 98.100), anche in questa settimana ha fatto parlare di sé.

GLI INTERVENTI CHE FANNO NOTIZIA

Le parole di Bettini sono state riportate da Dagospia, Affaritaliani e Il Giornale. Le considerazioni di Milena Gabanelli hanno fatto discutere su HuffingtonPost, Dagospia e Espresso. L’intervento di Antonio Razzi è stato ripreso da Dagospia e da Il Fatto Quotidiano. Il popolare portale di Roberto D’Agostino ha rilanciato anche le dichiarazioni di Maria Giovanna Maglie e di Fulvio Abbate. L’intervista di Renato Brunetta è stata riproposta da Il Fatto Quotidiano.

SPORT E SPETTACOLO

L’intervista a Beppe Signori è stata ripresa da Dagospia, Today e tante altre testate. Così anche le parole di Nevio Scala, rilanciate da Repubblica. Le considerazioni di Ezio Denti, invece, sono state ribattute, tra gli altri, da Blitzquotidiano. Anche le rivelazioni dell’esorcista don Antonio Mattatelli sono state riprese da Blitzquotidiano.

INTERNET E SMARTPHONE

Radio Cusano Campus è sempre più l’emittente che crea la notizia. Puoi ascoltarla in Fm a Roma, nel Lazio, a Terni e in provincia di Terni, ma ovunque tu sia ti puoi sintonizzare in streaming sul sito ufficiale. E non dimenticare di scaricare l’applicazione dagli store di riferimento per portare Radio Cusano Campus sempre con te a portata di smartphone.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Marzo 2018.