Università | 26 Gennaio 2018
Su Radio Cusano Campus la notizia nasce on air!

Su Radio Cusano Campus la notizia nasce on air!

Radio Cusano Campus continua a stupire. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano fa notizia e viene sempre più spesso rilanciata dalle più importanti testate giornalistiche italiane. 

DAGOSPIA

Significativo quanto scritto da Dagospia lo scorso venerdì. Ecco l’articolo che celebra il mondo delle radio in cui trova spazio anche l’emittente dell’Università Niccolò Cusano.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Le parole dell’ex Ministro Kyenge sono state rilanciate da Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Libero e tante altre testate. Today e Il Messaggero hanno ripreso l’intervento di Maurizio Gasparri. Le considerazioni di Mario Adinolfi sono state ribattute da Dagospia, Libero e molti altri siti. Dagospia ha rilanciato anche l’intervento del marchese Fulvio Abbate.

LE CONFESSIONI DI MADDALENA

L’intervista a questa escort italiana di 23 anni ha fatto impazzire il web. Le sue parole sono state rilanciate da Il Giornale, La Presse, Il Mattino, Dagospia, Leggo, Il Gazzettino, HuffingtonPost, Libero, Fanpage, Caffeina Magazine.Blastingnews e moltissime altre.

COME ASCOLTARE LA RADIO

Fm: 89.100 a Roma e nel Lazio, 98.100 a Rieti e Provincia. Streaming sul sito ufficiale. Senza dimenticare l’applicazione per portare Radio Cusano Campus sempre con te. Scaricala gratis sul tuo smartphone dagli store di riferimento e metti “Mi Piace” alla pagina Facebook ufficiale dell’emittente della tua Università.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Gennaio 2018.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link