Università | 09 Marzo 2018
Radio Cusano Campus, la tua porta per l’informazione

Radio Cusano Campus, la tua porta per l’informazione

Anche in questa settimana Radio Cusano Campus è stata protagonista dell’informazione. Molte interviste realizzate dall’emittente della Cusano sono state rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane.

INFORMAZIONE ED ELEZIONI REGIONALI. BOTTA E RISPOSTA GASPARRI-PARISI-PIROZZI

A proposito di elezioni regionali nel Lazio, hanno fatto discutere gli interventi di Maurizio Gasparri, Stefano Parisi e Sergio Pirozzi. E infatti sono stati rilanciati da Huffington Post, Messaggero, Corriere della Sera, Affaritaliani, Il Fatto Quotidiano.

ELEZIONI NAZIONALI

Informazione ed elezioni nazionali. Le considerazioni del Marchese Fulvio Abbate sono state ribattute da Dagospia. Stessa sorte per le provocazioni di Efe Bal. L’Espresso ha rilanciato l’intervento di Maurizio Gasparri prima e di Antonio Razzi poi.  Quindi La Presse ha ribattuto le considerazioni di Emanuele Fiano. E L’intervista Bagnai è stata rilanciata da Huffington Post.

SPORT E SPETTACOLO

L’intervento di Andrew Howe è stato ripreso da Il Messaggero. Quindi a proposito di spettacolo, le parole di Mara Maionchi sono state rilanciate da Dagospia, Leggo, Velvet, Play4movie e tanti altri siti. E l’intervento del Divino Otelma? Se ne è parlato, tra gli altri, su Leggo e Blitzquotidiano.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Marzo 2018.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link