Università | 07 Ottobre 2016
Radio Cusano Campus: la radio che crea la notizia!

Un’altra settimana da protagonista dell’informazione nazionale per Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha tenuto banco ed è sbarcata di nuovo in tv, con Politics, format della Rai, che ha mandato in onda uno stralcio di un intervento di Pierluigi Bersani. radio-cusano-campus-il-messaggeroTante testate giornalistiche, poi, hanno ripreso contenuti nati in diretta su Radio Cusano Campus. Una testimonianza su Colle Oppio, ad esempio, è stata riportata dall’edizione cartacea de Il Tempo e de Il Messaggero.

Le dichiarazioni su Radio Cusano Campus del senatore Nicola Morra, invece, sono state rilanciate, tra gli altri, dal Fatto Quotidiano.  In ottica centrodestra, il battibecco a distanza tra Antonio Razzi e Stefano Parisi è stato ripreso dall‘Espresso.

radio-cusano-campus-il-tempoToday ha invece riproposto una storia portata alla luce da Radio Cusano Campus dai contenuti particolarmente piccanti.

Oltre a Il Tempo e a Il Messaggero, anche AdnKronos ha rilanciato la testimonianza raccolta da Radio Cusano Campus in merito al degrado di Colle Oppio, a Roma.

La Radio dell’Università Niccolò Cusano è sempre più un punto di riferimento per l’informazione nazionale, con un ascolto in costante crescita. Sintonizzati su Radio Cusano Campus, puoi ascoltarla in fm a Roma e nel Lazio, ma anche in streaming sul sito e attraverso lo smartphone, scaricando gratuitamente l’applicazione sia per Apple che per Android.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Ottobre 2016.