Università | 09 Dicembre 2016
Radio Cusano Campus, la radio che fa discutere il Paese!

Radio Cusano Campus, la radio che fa discutere il Paese!

La radio che fa discutere l’Italia. Potremmo ribattezzarla così Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Esagerati? Assolutamente no. Anche negli ultimi sette giorni sono state tantissime le interviste che dopo essere andate in onda su Radio Cusano Campus sono state rilanciate dalle principali testate giornalistiche del nostro Paese. 

Facciamo qualche esempio: moltissime testate hanno rilanciato l’intervento del Ministro Graziano Delrio. Delle sue parole su Radio Cusano Campus si è discusso su Repubblica, La Stampa, Ansa, Il Giornale.

Le dichiarazioni della deputata del Partito Democratico Ileana Argentin, invece, sono state rilanciate, tra gli altri, da Il Fatto Quotidiano.   L’intervento del leader della Lega Matteo Salvini è stato riproposto da Rai News.

Gli interventi di Vittorio Feltri, Stefano Esposito, Vladimir Luxuria sono stati rilanciati da Dagospia.  Repubblica, invece, ha ripreso l’intervista realizzata da Radio Cusano Campus a Ferrara, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Campidoglio.

L’intervista al senatore di Forza Italia Antonio Razzi, invece, è stata ripresa da Giornalettismo.  Continua a far discutere anche l’intervento che su Radio Cusano Campus ha fatto la modella croata Nina Moric. Le sue dichiarazioni in difesa di Lapo Elkann, dopo il boom della scorsa settimana, continuano a far parlare. Negli ultimi giorni ne hanno scritto Il Giornale e Affaritaliani

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Dicembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link