Università | 09 Settembre 2016
Radio Cusano Campus: la radio della tua università

Sapevi che la tua università ha una radio? Beh, in effetti ormai in pochi non conoscono Radio Cusano Campus. L’emittente universitaria trasmette direttamente dal campus dell’Università Niccolò Cusano. Puoi ascoltarla in streaming, direttamente dal computer, sul sito ufficiale della radio. Oppure scaricare l’applicazione gratuita che ti consente di portare Radio Cusano Campus sempre con te, ovunque tu sia, sul tuo smartphone.

Un palinsesto in grado di soddisfare un’ampia schiera di ascoltatori, professionisti dell’informazione che ogni giorno si occupano di attualità, politica, ricerca scientifica, psicologia, genitorialità, legge, storia, cinema e molto altro ancora. Con la partecipazione dei docenti dell’Università Niccolò Cusano e degli studenti che frequentano il campus di Via Don Carlo Gnocchi 3.

Radio Cusano Campus, che lo scorso 8 settembre ha compiuto 2 anni, è già diventata un punto di riferimento irrinunciabile per le testate giornalistiche più quotate del nostro Paese. Tanti i contenuti prodotti da Radio Cusano Campus che nell’ultima settimana sono stati rilanciati da siti e giornali importanti.

L’intervista realizzata a Rossella Fiammingo, ad esempio, è stata ripresa, tra i tanti, da Repubblica.  Le parole della figlia di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, sono state rilanciate da Il Giornale , Fanpage
e tante altre testate.  Il Secolo Decimo Nono ha rilanciato, come molti altri giornali, i divertenti vaticini del divino Otelma. Li ritroviamo su Il Giornale, Affaritaliani, Libero, e tante altre testate.

Ha fatto parlare anche la testimonianza di una maxi bolletta ricevuta da un cittadino romano che a Radio Cusano Campus ha raccontato la sua storia. La notizia è stata rilanciata da Today, Il Tempo, Fanpage, e tanti altri giornali, sia cartacei che online.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Settembre 2016.