Università | 11 Maggio 2018
Radio Cusano Campus, la radio protagonista dell’informazione

Radio Cusano Campus continua ad essere l’emittente protagonista dell’informazione nazionale. Molti contenuti nati dalle frequenze della nostra radio sono stati rilanciati dalle principali testate italiane e non solo.

RADIO CUSANO CAMPUS E I COLLEGAMENTI CHE FANNO NOTIZIA

La proposta di Antonio Razzi è stata rilanciata da Sport Mediaset, Leggo, Il Mattino e tanti altri siti, anche stranieri. Il Fatto Quotidiano ha ripreso le parole di Rampelli, del Generale Pappalardo e di Alessandra Mussolini. Le considerazioni di Alessandra Mussolini sono state riportate anche da Giornalettismo e Affaritaliani. Il collegamento con Maurizio Gasparri è stato ripreso da Libero. Lo sfogo di Emilio Fede in radio è stato ripreso da Dagospia, Today, Huffington Post, Giornalettismo e tanti altri siti. Dagospia ha rilanciato anche l’intervento di Fulvio Abbate e di Mario Adinolfi.  Le parole di Micaela Quintavalle sono state riprese, tra gli altri, da Il Corriere della Città. UrbanPost ha rilanciato l’intervento di Stefania Craxi. Il Tabloid ha dato spazio all’intervista dell’avvocato Santaiti.

ASCOLTA LA RADIO E INTERAGISCI IN DIRETTA

Ti puoi sintonizzare sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano in diversi modi. A Roma e nel Lazio (89.100), Catania (90.00), Terni e provincia (98.100) utilizzando la modulazione di frequenza. Ma puoi ascoltare Radio Cusano Campus ovunque tu sia grazie allo streaming internet e all’applicazione che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone. Hai modo di dire la tua! Basta chiamare lo 06 61 52 23 90 per intervenire in diretta oppure scrivere sms e whatsapp, sia di testo che vocali, al 334 92 29 505.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Maggio 2018.