Università | 22 Giugno 2018
Radio Cusano Campus, la radio sulla bocca di tutti!

Radio Cusano Campus, la radio sulla bocca di tutti!

Radio Cusano Campus continua a far parlare di sé. L’emittente targata Unicusano anche negli ultimi giorni è stata sulla bocca di tutti. Molte testate hanno rilanciato i contenuti proposti nel palinsesto. 

INTERVISTE, APPROFONDIMENTI, INCHIESTE: LA RADIO CHE FA NOTIZIA

L’Espresso ha rilanciato le parole di Paola Taverna. Il Fatto Quotidiano ha riproposto gli interventi di Beatrice Lorenzin e Antonio Pappalardo. L’intervista a Emanuele Fiano è stata ripresa dall’Ansa, che ha dato spazio anche alle considerazioni di Monica Cirinnà e di Elsa Fornero. Today ha ripreso le rivendicazioni dell’avvocato Domenico Musicco, riportate anche da Affaritaliani. Dagospia ha rilanciato l’intervento di Antonio Di Pietro, Giorgio Mulè, Emily Zanussi, Vauro Senesi, Lele Mora, Alessandra Mussolini, Fulvio Abbate, Alessia Rossini, Claudio A., Massimo Giletti, Daniela Martani. Le spiegazioni del prof.Alessandro Miani sono state riprese da Meteoweb. Blitztquotidiano ha ribattuto le parole di Antonio Del Greco. YahooFinanza ha ripreso l’intervento di Pietro Ichino, mentre l’intervento di Imma Battaglia è stato riportato da Fanpage e da Il Messaggero. 

ASCOLTA LA RADIO

Puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Cusano Campus in fm a Roma e nel Lazio (sugli 89.100), a Catania (sui 90.00) e a Terni e provincia (sui 98.100). Ma puoi ascoltare la radio ovunque tu sia grazie allo streaming web e alle applicazioni da scaricare gratuitamente sul tuo smartphone attraverso gli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Giugno 2018.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link