Università | 28 Ottobre 2016
Radio Cusano Campus, la regina dell’informazione

Radio Cusano Campus, la regina dell’informazione

Con un bacino di ascoltatori in continua espansione e contenuti che si presentano in modo sempre più accattivante, Radio Cusano Campus si conferma anche in questa settimana come la vera e propria regina dell’informazione radiofonica. Tantissime anche nel corso degli ultimi giorni le testate di rilevanza nazionale che hanno rilanciato i contributi e le interviste proposte da Radio Cusano Campus ai suoi ascoltatori. 

Facciamo qualche esempio, anche se la lista sarebbe lunghissima. Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento a Radio Cusano Campus del deputato Pd Michele Anzaldi.  Il Tempo, La Repubblica e il Corriere della Sera hanno rilanciato la storia scovata sempre da Radio Cusano Campus e legata ad una amicizia sicuramente…particolare.

L’intervento del leader della Lega, Matteo Salvini, è stato invece ripreso da Ansa, Fatto Quotidiano, Gazzetta dello Sport, Quotidiano.net e Rai Sport.  Un particolare caso legato alla giurisprudenza e portato alla luce da Radio Cusano Campus è stato  a sua volta rilanciato da diverse testate. Tra queste, Adnkronos, FanpageLeggo, Il Mattino e Today. 

Un grande dibattito è stato sollevato dalle dichiarazioni che a Radio Cusano Campus ha rilasciato il senatore Vincenzo D’Anna, Ala. Le ha rilanciate, tra i tanti, Il Fatto Quotidiano, oltre a Today.  L’Espresso, parlando del “Frigo Gate”, ha riproposto alcune dichiarazioni fatte ai microfoni di Radio Cusano Campus dalla senatrice del Movimento Cinque Stelle, Paola Taverna. A proposito di “Frigo Gate”, Il Fatto Quotidiano ha rilanciato i vaticini del Divino Otelma, che è intervenuto sull’argomento dalle frequenze di Radio Cusano Campus.  Giornalettismo, invece, ha ripreso un’inchiesta a proposito di escort e tangenti, trasmessa proprio dall’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Che lo si faccia in fm, sugli 89.100 in tutto il Lazio, in streaming (attraverso il sito radiocusanocampus.it) o con l’applicazione gratuita da scaricare sugli smartphone attraverso lo store di riferimento, ascoltare Radio Cusano Campus conviene. Cultura, attualità, informazione. Il tutto…a portata d’orecchio.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Ottobre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link