Università | 10 Marzo 2017
Radio Cusano Campus, le interviste che fanno notizia!

Radio Cusano Campus, le interviste che fanno notizia!

Anche in questa settimana sono state molte le interviste andate in onda su Radio Cusano Campus (89.100 in Fm a Roma e nel Lazio, in streaming sul sito e su ogni smartphone grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente) che sono state poi rilanciate dalle più seguite fonti giornalistiche del nostro Paese. 

L’intervento del senatore di Forza Italia Antonio Razzi è stato rilanciato dal Fatto Quotidiano, che ha ripreso anche l’intervista al senatore del Partito Democratico Stefano Esposito e al critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Le parole di Vittorio Sgarbi sono state riproposte anche da Today, TvZap, Dagospia, Libero, Blitzquotidiano. Ha fatto molto discutere anche l’intervento a Radio Cusano Campus di Raffaele Sollecito, ripreso, tra gli altri, da Dagospia e da Il Giornale.

Dagospia ha rilanciato anche le dichiarazioni di Vladimir Luxuria, intervenuta per presentare il suo libro “Il coraggio di essere una farfalla”.

Le parole di Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, sono state rilanciate da Agi, Messaggero, TodayMeteoweb, Affaritaliani e dall’edizione cartacea del quotidiano Il Tempo. 

Da Dagospia, poi, sono state rilanciate anche l’intervista ad Efe Bal e la seconda parte di un approfondimento sul tema prostituzione. L’intervento di Efe Bal trova spazio anche su UrbanPost, che rilancia anche l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus effettuato da Elisa Consoli.

L’intervento di Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, è stato rilanciato, tra gli altri, da Agenparl, mentre Il Tabloid ha ripreso le dichiarazioni del senatore di MDP, Guerra.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link