Università | 02 Febbraio 2018
Su Radio Cusano Campus le interviste che fanno notizia

Radio Cusano Campus continua a fare notizia. Molte le interviste realizzante nel palinsesto dell’emittente che sono riuscite a fare notizia anche durante l’ultima settimana.

QUALCHE ESEMPIO

Le parole del senatore Esposito sono state rilanciate dall’Espresso.  L’intervento di  Di Pietro è stato ripreso da Il Fatto Quotidiano, Today, HuffingtonPost. Poi le confessioni particolari di una trentaduenne romana sono stare ribattute da Dagospia, Il Giornale, Affaritaliani

BOTTA E RISPOSTA PARISI-PIROZZI

Enorme il clamore suscitato dal botta e risposta tra due dei candidati alla presidenza della Regione Lazio. Intervenuti ai microfoni di Radio Cusano Campus, le loro parole sono state riprese da Corriere della Sera, Repubblica, Fanpage e Today.

LE PAROLE DI GIANLUIGI PARAGONE

Poi ha fatto molto discutere l’intervento dell’ex conduttore de La Gabbia. Quanto ha detto è stato ripreso da Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, l’edizione cartacea di Repubblica, Dagospia, Affaritaliani, Giornalettismo, Huffingtonpost.

L’INTERVENTO DI SALVINI

Mentre l’intervista del leader della Lega su Radio Cusano Campus è stata ripresa da Dagospia, Ansa, Corriere della Sera, Gazzetta del Mezzogiorno, Tiscali e molte altre testate.

COME ASCOLTARE LA RADIO

L’emittente dell’Università Niccolò Cusano continua quindi a stupire. La puoi ascoltare a Roma e nel Lazio in Fm sugli 89.100, a Terni e provincia in Fm sui 98.100. Portala sempre con te scaricando la app gratuita per gli smartphone. E sentila in streaming, ovunque tu sia, dal sito ufficiale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Febbraio 2018.