Università | 17 Novembre 2017
Su Radio Cusano Campus le interviste che fanno notizia

Radio Cusano Campus continua a far parlare di sé. Anche in questa settimana sono tante le interviste realizzate dall’emittente targata Unicusano e rilanciate dalle più importanti testate giornalistiche italiane.

LE PAROLE DI FAUSTO BERTINOTTI

L’intervento in diretta dell’ex Presidente della Camera è stato rilanciato da HuffingtonPost e Fanpage. E le parole del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, invece, sono state riprese da Il Giornale e dall’Espresso

MOLESTIE E MONDO DELLO SPETTACOLO

Le parole dell’avvocato Bocciolini sono state riprese, tra gli altri, dal sito Italia chiama Italia. E le considerazioni di Emilio Fede sono state ribattute da Dagospia, Today, Giornalettismo, Fanpage, Huffingtonpost, La Presse, Libero e molte altre testate. L’intervista a Lele Mora è stata rilanciata da Blitzquotidiano.

ATTUALITA’ E POLITICA SU RADIO CUSANO CAMPUS

Fanpage ha rilanciato le parole di Antonio Di Pietro.  Ansa ha ripreso l’intervista a Danilo Toninelli. MeteoWeb ha dato spazio all’intervento del genetista Giuseppe Novelli. Blitzquotidiano ha ripreso le parole di Michele Anzaldi. Le considerazioni di Paola Taverna sono state ospitate da Il Messaggero.

COME ASCOLTARE LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Sintonizzati in Fm! A Roma e nel Lazio basta cercare gli 89.100 in modulazione di frequenza. Ma puoi ascoltare la tua radio anche dal pc, in streaming, ovunque tu sia, sul sito ufficiale. E non dimenticare di portare sempre con te l’app di Radio Cusano Campus! E’ gratuita! Scaricala sul tuo smartphone dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Novembre 2017.