Università | 02 Settembre 2016
Radio Cusano Campus, l’inizio di stagione è stato pazzesco!

La nuova stagione di Radio Cusano Campus è iniziata da meno di una settimana eppure la radio dell’Università Niccolò Cusano si è già confermata come uno dei punti di riferimento più importante nell’orbita dell’informazione italiana. Tantissime le interviste, i contenuti e gli approfondimenti andati in onda su Radio Cusano Campus e poi ripresi dalle più importanti e seguite testate del nostro Paese.

Repubblica rilancia l'intervento di Renato Brunetta su Radio Cusano Campus

Repubblica rilancia l’intervento di Renato Brunetta su Radio Cusano Campus

Qualche esempio in ordine sparso delle tante testate che hanno ripreso e rilanciato contenuti nati su Radio Cusano Campus.

Repubblica, Il Messaggero e Il Mattino hanno rilanciato l’intervista rilasciata su Radio Cusano Campus da Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati.

Ansa ha rilanciato invece le dichiarazioni di Matteo Salvini, mentre Il Fatto Quotidiano e Tgcom24 hanno ripreso quanto detto sull’emittente della Cusano dal senatore Pd Stefano Esposito.  Ancora il Fatto Quotidiano ha ripreso l’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus da Guido Bertolaso, riproponendo ai propri lettori online anche le dichiarazioni del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.  Dichiarazioni rilanciate anche da Panorama. Libero, invece, ha ripreso le parole pronunciate ai microfoni di Radio Cusano Campus da Carla Ruocco, deputata e membro del direttorio del Movimento Cinque Stelle.

Ha fatto molto discutere anche l’intervento su Radio Cusano Campus della senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, rilanciato tra le altre anche da Il Fatto Quotidiano e Dagospia.

Sono, questi, soltanto alcuni degli esempi di testate giornalistiche importanti che hanno rilanciato notizie, interviste o contenuti prodotti da Radio Cusano Campus. Ascoltare la radio dell’Università Niccolò Cusano è semplice: basta andare sul sito per poterla seguire in streaming da ogni parte d’Italia e del mondo, oppure scaricare dal proprio smartphone, sugli store di riferimento, la app gratuita. Nel Lazio, Radio Cusano Campus è anche in fm, sugli 89.100.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Settembre 2016.