Università | 15 Settembre 2017
Radio Cusano Campus, dove la notizia nasce e viaggia on air

Radio Cusano Campus, dove la notizia nasce e viaggia on air

Dove nasce una notizia? Sempre più spesso su Radio Cusano Campus. Anche nell’ultima settimana l’emittente dell’Università Niccolò Cusano è stata protagonista indiscussa dell’informazione. 

LE INTERVISTE CHE FANNO PARLARE

Ecco qualche esempio di interviste che hanno fatto discutere l’opinione pubblica italiana. L’intervento di Michele Anzaldi è stato rilanciato da Dagospia e FattoQuotidiano. Il FattoQuotidiano, poi, ha ripreso anche le parole di Cecile Kyenge. E ancora: le parole del prof. Andreoni sono state ribattute da Today, mentre La Presse ha dato spazio all’intervento del prof. Morrone. Tornando alla politica, ha destato clamore l’intervento di Gian Franco Rotondi, rilanciato dal Corriere della Sera. E anche le considerazioni di Fausto Bertinotti sono state riprese da Ansa, Tiscali, Gazzetta del Mezzogiorno. 

CICLONE SGARBI, LA NOTIZIA FA IL GIRO DEL WEB

Non è passato inosservata l’intervista a Vittorio Sgarbi. E’ stata ripresa da Ansa, FattoQuotidiano, Corriere della Sera, Libero, L’Espresso, Il Mattino, Il Messaggero e molte altre testate, tra cui TodayIl Gazzettino. Anche la storia della escort pronta a espatriare ha fatto discutere. Tra gli altri ne hanno parlato Dagospia  e Libero. Molto interesse c’è stato attorno all’intervento dell’avvocato Marazzita. Lo hanno ripreso, tra gli altri, Velvet e Il Tabloid.

L’ESORCISTA ED EMILIO FEDE

Le parole di Don Antonio Mattatelli, esorcista, sono state riprese da Il Mattino, Leggo e molte altre testate. WiredDagospia e Libero, invece, hanno rilanciato l’intervista fatta ad Emilio Fede. Le clamorose dichiarazioni dell’attore Fabrizio Bracconeri, poi, sono state ribattute da Dagospia, Il Giornale, Libero, Today e tante altre testate. Le considerazioni del sindaco di Ventotene, infine, sono state rilanciate, tra gli altri, da Libero.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Settembre 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link