Università | 30 Giugno 2017
Non c’è una settimana in cui Radio Cusano Campus non faccia notizia

Non passa settimana senza che se ne parli. Radio Cusano Campus ormai è una realtà in grado di fare notizia ogni giorno. Diverse le interviste andate in onda nell’ultimo periodo rilanciate dai più importanti media del nostro Paese.

QUALCHE ESEMPIO

L’Espresso ha rilanciato l’intervento a Radio Cusano Campus di Alessandra Mussolini. Di questo intervista si è parlato non solo in Italia, ma anche in Spagna. E’ stata ripresa da gootwitter e larazon. L’intervento di Renato Brunetta è stato rilanciato da LaPresse, YahooNotizie  e molti altri portali. Affaritaliani, invece, ha rilanciato l’intervento di un esorcista. Dagospia ha ripreso gli interventi di Ezio Denti, Mario Adinolfi e Vladimir Luxuria. L’intervento di Luxuria è stato ribattuto anche da Il Giornale e Il Secolo d’Italia.

POLITICA E ATTUALITA’

Si parla molto di attualità e di politica su Radio Cusano Campus. L’intervento della senatrice Monica Cirinnà è stato rilanciato da UrbanPost, Blitzquotidiano e diversi altri portali. Le parole di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, sono state rilanciate,tra gli altri, da Yahoo Notizie. Il racconto del tassista ostetrico ha fatto discutere su Fanpage e su Blitzquotidiano, che ha rilanciato anche la bizzarra idea di Antonio Razzi, mentre le parole di Antonio Di Pietro sono state riprese, tra gli altri, da Affaritaliani.

COME ASCOLTARE LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

La prima cosa da fare è scaricare l’applicazione gratuita di Radio Cusano Campus sul proprio smartphone. E’ semplice e veloce. Basta cercarla sugli store di riferimento, scaricarla e portarla sempre con sé, ovunque si vada. La radio dell’Università Niccolò Cusano, poi, si può ascoltare dal sito ufficiale, in streaming. Oppure in fm, sugli 89.100 a Roma e nel Lazio.

COME INTERAGIRE

Radio Cusano Campus ospita quotidianamente le personalità politiche, intellettuali, accademiche del nostro Paese. Spesso intervengono personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ma le linee sono aperte a tutti.  Per interagire con la diretta basta inviare sms o whatsapp al numero 334 92 29 505. Per intervenire a voce, invece, si può comporre lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Giugno 2017.