Università | 13 Ottobre 2017
Radio Cusano Campus continua a far discutere il Paese

Anche nell’ultima settimana sono tantissimi i contenuti prodotti da Radio Cusano Campus che hanno fatto notizia. Moltissime le interviste rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane.

RADIO CUSANO CAMPUS E LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

E allora ecco che Leggo rilancia le parole dell’ex ministro Kyenge. Mentre Dagospia e Il Fatto Quotidiano ripropongono le considerazioni di Antonio Di Pietro. Il Fatto Quotidiano ha ripreso anche l’intervento di Maurizio Gasparri. E Il Giornale ha dato spazio alle parole di Fabio Rampelli. Molte testate hanno continuato a rilanciare le dichiarazioni di Emilio Fede. Tra queste Corriere della SeraAffaritalianiEspressoDagospia, Fanpage, Today.

ALBA PARIETTI

Enorme il clamore suscitato dall’intervento di Alba Parietti su Radio Cusano Campus. Le parole della showgirl sono state rilanciate da Corriere della Sera, Il Giornale, Oggi, Dagospia, Leggo, Il Mattino, Libero, Blitzquotidiano e tanti altri.

CASO ANDREA SOLDI

Le parole di Stefano Castrale, legale di Andrea Soldi, sono state rilanciate da Ansa, mentre gli interventi di Vincenzo D’Anna e di Roberta Mezzasalma sono stati riproposti dal Fatto Quotidiano. Blitzquotidiano ha rilanciato le considerazioni della ‘papessa’ Francesca Chaouqui e Fanpage ha ribattuto l’intervento del legale di Massimo Bossetti.

ASCOLTA RADIO CUSANO CAMPUS

Ascoltare l’emittente della tua università è semplice. Puoi farlo a Roma e nel Lazio in Fm, sugli 89.100. Ma anche in streaming sul sito ufficiale o attraverso il tuo smartphone, scaricando gratuitamente l’applicazione gratuita di Radio Cusano Campus dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Ottobre 2017.