Università | 23 Giugno 2017
Radio Cusano Campus fa più ricca la tua estate: ecco come ascoltarla

E’ estate da qualche giorno, ma Radio Cusano Campus non soffre il caldo, anzi. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano continua a crescere e a fare notizia.  Puoi ascoltarla in fm a Roma e nel Lazio, sugli 89.100. In streaming sul sito. Dal tuo smartphone con l’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente.

VIVI LA TUA ESTATE CON RADIO CUSANO CAMPUS

Ascolta Radio Cusano Campus direttamente dal tuo smartphone. E’ semplicissimo portare l’emittente della tua università sempre con te. Basta scaricare dagli store di riferimento l’applicazione, completamente gratuita. Così potrai ascoltare la radio della tua università ovunque, comodamente sul tuo telefonino. Attualità, politica, cultura, informazione, approfondimento, storia, sport, ricerca, mondo universitario. Sempre con te. A portata di smartphone.

LA RADIO CHE FA NOTIZIA

L’emittente targata Unicusano non perde un colpo. Anche nella settimana appena trascorsa ha fatto ovunque parlare di sé. Tante le interviste rilanciate dai principali organi di stampa. Qualche esempio? Eccolo! Le parole di Maurizio Gasparri sono state riprese dal FattoQuotidiano. Il settimanale L’Espresso, invece, ha ripreso le considerazioni di Carlo Giovanardi. HuffPostItalia ha dato spazio allo sfogo del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. L’intervista all’avvocato di Bossetti è stata riproposta da Dagospia. L’intervista ad Alessandra Mussolini è stata ribattuta da FattoQuotidiano, Libero, Dagospia, Affaritaliani, Blitzquotidiano e Today. L’opinione di Antonio Di Pietro è stata ripresa dal FattoQuotidiano e da NextQuotidianoL’intervento della consigliera comunale De Biase è stato ripreso da Agenparl. Le considerazioni di Alemanno sono state ribattute da IlTabloid.

ATTUALITA’

L’intervento di Daniela Martani è stato rilanciato da Dagospia e Libero. Le parole di Mario Adinolfi hanno trovato spazio su FattoQuotidiano e Blitzquotidiano. Dagospia ha rilanciato anche gli interventi di Francesca Chaouqui,  ripresa pure da Blitzquotidiano e UrbanPost che ha parlato di Vaticano, e di Cristiano Malgioglio, che ha presentato il suo ultimo singolo. Fanpage ha rilanciato l’intervento di Vittorio Sgarbi, che ha commentato le tracce della prima prova dell’esame di maturità.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Giugno 2017.