Università | 22 Settembre 2017
Radio Cusano Campus: da Porta a Porta su Rai 1 al resto del mondo

Radio Cusano Campus, quella appena trascorsa è stata una settimana pazzesca. Si è parlato in tutto il mondo dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano. Anche nello storico format di Rai 1, Porta a Porta.

IL CASO D’ANNA

Clamoroso eco mediatico per le parole pronunciate su Radio Cusano Campus da Vincenzo D’Anna. L’intervento del senatore è stato rilanciato da La Stampa, Repubblica, Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano, Il Mattino, Leggo, Adnkronos, Fanpage, Il Giornale, Dagospia, Affaritaliani, Libero, Today, e se ne è discusso anche su Rai Uno, nel programma ‘Porta a Porta‘.

RAZZI E IL VIAGGIO IN COREA

L’intervista ad Antonio Razzi ha fatto il giro del mondo. In Italia se ne è parlato su Ansa, Il Fatto Quotidiano, FoxSport, Corriere dello Sport, HuffPostItalia, fuori dal bel Paese ne hanno scritto, tra gli altri, Il Sun, ne hanno scritto in Francia, in Argentina, in Messico, e in tante altre Nazioni del Pianeta.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

L’intervento d Alessio D’Amato è stato rilanciato dal Corriere della Sera. L’intervento del senatore Corradino Mineo è stato ripreso dal Fatto Quotidiano. Le parole di Antonio Di Pietro sono state ribattute da Affaritaliani. Le considerazioni di Daniela Santanchè sono state riprese da Dagospia.

COME ASCOLTARE LA RADIO

Sugli 89.100 a Roma e nel Lazio. In streaming sul sito ufficiale. Senza dimenticare le applicazioni gratuite, da scaricare su Apple e Android, per portare Radio Cusano Campus sempre sul tuo smartphone.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Settembre 2017.