Università | 21 Aprile 2017
Radio Cusano Campus, altra settimana da protagonista

Radio Cusano Campus, altra settimana da protagonista

Radio Cusano Campus, altra settimana da protagonista. Tantissimi i contributi offerti dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano che hanno fatto discutere e che sono stati rilanciati dalle più lette testate del nostro Paese e non solo. L’emittente, espressione dell’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi, è ascoltabile a Roma e nel Lazio in Fm sugli 89.100, ma si può sentire ovunque grazie allo streaming sul sito ufficiale e con le app per gli smartphone da scaricare gratuitamente attraverso gli store di riferimento. 

Radio Cusano Campus, gli interventi che fanno notizia

L’intervento di Daniele Diaco,  è stato rilanciato da Repubblica. Le parole della presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, sono state riprese da Il Messaggero.  Il Fatto Quotidiano, invece, ha ripreso le parole pronunciate ai microfoni dell’emittente universitaria dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e di Gianni Musetti della Lista Trump. Le parole del sindaco Pirozzi sono anche su Fanpage.

Confessioni di un ragazzo transessuale.

Nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro alcune studentesse del Liceo Anco Marzio hanno raccolto le ‘confessioni’ di un loro coetaneo transessuale. Le sue parole sono state rilanciate da Dagospia, Romatoday, Blitzquotidiano. Il racconto di una prostituta che invece ha spiegato a Radio Cusano Campus perché ha deciso di andare ad esercitare in Svizzera, invece, è stato rilanciato da Today, Blitzquotidiano, Dagospia.

Stalking.

L’incredibile testimonianza rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus da una dottoressa, medico anestesista al CTO di Roma, è stata rilanciata dal Corriere della Sera, da Fanpage e da Blitzquotidiano. Della vicenda in questione si sono occupati anche diversi programmi, da Raiuno a Rete4, passando per Canale 5.

Vaccini.

Dalle frequenze di Radio Cusano Campus è stato dedicato un importante approfondimento al tema vaccini. Se ne è parlato su Meteoweb, Regioni.it, Il Tabloid  e moltre altre testate.

Carlo Verdone.

Ai microfoni di Radio Cusano Campus è intervenuto di nuovo il grande Carlo Verdone, che ha da poco festeggiato i suoi primi quarant’anni di carriera. Le sue parole sono state rilanciate da Dagospia, Affaritaliani, e diverse altre testate.

Radio Cusano Campus all’estero.

Sono diversi i siti romeni che nelle ultime ore stanno rilanciando un contenuto realizzato tempo fa dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano. Le confessioni di una delle escort più ricercate della Capitale stanno facendo discutere la Romania. Qualche esempio: sono state ribattute da B1.ro, Reporteris.ro e molte altre testate.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Aprile 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link