Università | 26 Maggio 2017
E alla fine anche Striscia la Notizia ha celebrato Radio Cusano Campus

E alla fine anche Striscia la Notizia ha celebrato Radio Cusano Campus

Striscia la Notizia ha parlato di Radio Cusano Campus. Lo storico format di Antonio Ricci ha mandato in onda un montaggio satirico che è stato dedicato al caso ‘Insinna’ realizzato proprio negli studi della nostra emittente. 

STRISCIA LA NOTIZIA E IL CASO INSINNA

Al caso Insinna su Radio Cusano è stato dedicato un montaggio di un paio di minuti. Montaggio che è stato riproposto dal Corriere della Sera, Blitzquotidiano e, appunto, Striscia la Notizia.

NON SOLO STRISCIA LA NOTIZIA

Tanti gli interventi che nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere. Le parole di Matteo Salvini sono state riprese da Ansa, Corriere dello Sport, RaiSport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano.net, TuttoSport, ancora Ansa e SecoloXIX.

DIBATTITO

Oltre a quello rilanciato da Striscia La Notizia c’è l’intervento d Razzi ripreso dall’Espresso, mentre Dagospia, Il Giornale e tante altri rilanciano la testimonianza di Giada, babysitter particolare.

‘VATICINI’

I vaticini del divino Otelma sono su AffaritalianiCorriere dello Sport e Blitzquotidiano, che ha ripreso anche le considerazioni della sessuologa Rosa Maria Spina su uno ‘spinoso’ caso di attualità.

POLITICA

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento di Di Stefano, RomaDailyNews ha ripreso le parole di Morani, Agenpress ha ribattuto l’intervento di Sibilia.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

Nel Lazio sugli 89.100 in Fm. Ovunque in streaming sul sito.  Ricorda di portare sul tuo smartphone l’applicazione. Scaricala dagli store di riferimento. Con la app potrai avere Radio Cusano Campus sempre con te.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Maggio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link