Università | 01 Dicembre 2017
Radio Cusano Campus, tanti scoop anche questa settimana

Radio Cusano Campus continua ad arrivare ovunque. Anche in questa settimana l’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha fatto molto parlare di sé. Tante le interviste riprese dalle maggiori testate giornalistiche italiane.

LE PAROLE DI ALESSANDRA MUSSOLINI

Tutti hanno rilanciato l’intervento dell’eurodeputata Alessandra Mussolini. E allora facciamo un elenco. Le parole della forzista sono state riprese da HuffingtonPost, Messaggero, Il Mattino Adnkronos, Libero, Fatto Quotidiano, Corriere della Sera, Fanpage Il Giornale Leggo Today e Dagospia

INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Tanti gli interventi che hanno fatto discutere. L’Espresso ha rilanciato le parole di Antonio Razzi. Dagospia ha ripreso le parole di Adinolfi. E l’intervento del leader del Pdf è stato ribattuto anche da Giornalettismo. Il sito di Roberto D’Agostino ha dato spazio anche all’intervento del generale Pappalardo. Che troviamo pure sul Fatto Quotidiano. E Il Fatto Quotidiano ha riproposto anche le parole di Ileana Argentin. La storia di Alfredo Mascheroni è stata rilanciata da Today. Così pure le parole di Salvagni, legale di Massimo Bossetti.

WANNA MARCHI

Ha fatto discutere l’intervista realizzata all’ex regina delle televendite. Ripresa, tra gli altri, da Il Mattino, Affaritaliani e Fanpage.

ASCOLTA RADIO CUSANO CAMPUS

Puoi sintonizzarti sulla Radio dell’Università Niccolò Cusano attraverso la modulazione di frequenza. Ci trovi sugli 89.100 a Roma e nel Lazio. Ma puoi ascoltarci anche tramite smartphone, scaricando l’applicazione gratuita dagli store di riferimento. O in streaming, sul sito ufficiale. Per dire la tua scrivi sms e whatsapp al 334 92 29 505 oppure chiama lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Dicembre 2017.