Università | 07 Dicembre 2017
Radio Cusano Campus, tanti scoop tra passione e informazione!

Tra passione e informazione. Queste due parole potrebbero descrivere molto bene Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano anche negli ultimi giorni è stata protagonista. Molte le interviste realizzate in diretta e rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane.

INTERVENTI CHE FANNO NOTIZIA

E allora facciamo qualche esempio. Le parole dell’esorcista Don Antonio Mattatelli sono state rilanciate, tra gli altri,  da Corriere della Sera, Dagospia, Il Fatto Quotidiano, Libero, Il Giornale, Leggo, Affaritaliani, Tiscali e tante altri siti. Ha fatto discutere anche l’intervento di Antonio Ingroia. Lo hanno ribattuto Libero, Il Fatto Quotidiano e Dagospia.

SPETTACOLO E ATTUALITA’

Le parole di Alba Parietti sono state riprese da Dagospia. Le confessioni di Cristiano Malgioglio hanno trovato spazio su Dagospia e su Il Fatto Quotidiano. L’intervento di Wanna Marchi, invece, è stato ribattuto da Il Mattino. L’appello della mamma del rapper Cranio Randagio è stato ripreso da Today e Fanpage. L’Espresso è tornato sulle dichiarazioni di Alessandra Mussolini. L’intervista a Daniela Martani è stata riproposta da Il Fatto Quotidiano e Dagospia.

ASCOLTA RADIO CUSANO CAMPUS

L’emittente dell’Università Niccolò Cusano trasmette in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Puoi ascoltarla ovunque, però, grazie allo streaming su internet oppure scaricando l’applicazione gratuita per gli smartphone dagli store di riferimento. E’ possibile interagire con i conduttori dei vari programmi sia attraverso sms e whatsapp (scrivendo al 334 92 29 505) sia telefonando al numero 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Dicembre 2017.