Università | 03 Marzo 2017
Radio Cusano Campus, una radio da prima pagina

Prima cosa: se ancora non l’hai fatto, porta Radio Cusano Campus sul tuo smartphone. Puoi scaricare l’applicazione gratuita dagli store di riferimento e ascoltare ovunque tu sia l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, che si sente anche in fm sugli 89.100 a Roma e nel Lazio oltreché in streaming sul sito ufficiale.

16836043_1549055695135378_5606961365739838006_oAnche negli ultimi giorni tante le interviste e gli approfondimenti realizzati da Radio Cusano Campus e rilanciati poi dalle più importanti testate giornalistiche del nostro Paese. L’intervento del senatore di Idea, Carlo Giovanardi, ad esempio, è finito sulla prima pagina del Fatto Quotidiano (in foto) nella rubrica curata da Marco Travaglio.

L’intervista a Giovanardi è stata ripresa anche da Dagospia.

Dagospia ha rilanciato anche l’intervento su Radio Cusano Campus della senatrice del Movimento Cinque Stelle, Paola Taverna, l’intervista alla deputata Pd Ileana Argentin, le considerazioni di Silvia Pardolesi sul caso Adinolfi, e ‘l’inchiesta’ sulla prostituzione, che è stata riproposta anche da Todayche ha rilanciato pure l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus del presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito.

L’intervista a Matteo Salvini, invece, è stata rilanciata da Ansa, Il Giornale, Tuttosport, Corriere dello Sport, Gazzetta del Mezzogiorno, mentre le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus dal consigliere regionale calabrese Giudiceandrea sono state riprese da Repubblica

MeteoWeb ha rilanciato l’intervento della professoressa Susanna Esposito, mentre il Fatto Quotidiano ha ripreso l’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dall’editorialista dell’Unità Fabrizio Rondolino.

Le parole della contessa Patrizia De Blanck, invece, sono state riprese da Today e Affaritaliani

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Marzo 2017.