Università | 09 Luglio 2016
Radio Cusano Campus, un’altra settimana da protagonista

Un’altra settimana da protagonista dell’informazione, quella vissuta da Radio Cusano Campus. Anche in questi giorni Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, ha avuto ospiti prestigiosi, creato contenuti interessanti e lanciato notizie che sono state riprese dai principali organi d’informazione del nostro Paese.

L’intervento su Radio Cusano Campus del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri è stato rilanciato, tra gli altri, da Messaggero e Fatto Quotidiano. Sempre Il Fatto Quotidiano, da Radio Cusano Campus ha rilanciato le dichiarazioni del Sindaco di Fermo e l’intervento di Antonio Di Pietro.

Affaritaliani.it ha invece rilanciato l’intervento su Radio Cusano Campus di Vittorio Sgarbi, che ha fatto discutere il Paese con la sua #Missionemonnalisa. Le parole di Emilio Fede a Radio Cusano Campus, intanto, continuano a far discutere e sono state inserite nella settimanale rubrica dell’Espresso

Blitzquotidiano, invece, rilancia le dichiarazioni di Vladimir Luxuria, che dopo l’eliminazione dell’Italia ad opera della Germania agli europei ha proposto di lanciare al gay village la Zaza dance.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Luglio 2016.