Università | 06 Ottobre 2017
Radio Cusano Campus, la radio della tua università!

Questa è stata per Radio Cusano Campus un’ennesima settimana di successi. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha continuato a fare notizia, riuscendo nell’impresa di appassionare gli ascoltatori creando almeno un caso mediatico al giorno. E allora facciamo qualche esempio.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Si è iniziato con l’intervento dell’europarlamentare Kyenge. Le sue parole sono state rilanciate da Libero, Il Giornale, Yahoo e tante altre testate. Poi le dichiarazioni di Giorgia Meloni. Se ne è parlato su Ansa, Quotidiano.net, Tiscali, IlSecoloXIX, Gazzetta del Mezzogiorno e molti altri.  Anche l’intervento di Matteo Salvini ha fatto discutere. E’ stato rilanciato da Corriere dello Sport, Ansa, Quotidiano.net, IlSecoloXIX, Gazzetta dello Sport, solo per fare alcuni esempi.  Blitzquotidiano ha riproposto l’intervento di Ezio Denti. Ne hanno parlato anche UrbanPost e il Sussidiario. Il Fatto Quotidiano ha riproposto l’intervista a Torreggiani.

LELE MORA ED EMILIO FEDE

Una parentesi tra i vari interventi politici e istituzionali che caratterizzano il palinsesto di Radio Cusano Campus è stata rappresentata dalle interviste a Lele Mora ed Emilio Fede. La prima è stata rilanciata da Dagospia, Giornalettismo, Fanpage, Blogo, Blitzquotidiano e tanti altri.Le dichiarazioni dell’ex direttore del tg4, invece, sono state riprese da HuffingtonPost, Today, Libero, NanoPress, Leggo e Velvet, solo per fare alcuni esempi.

ANTONIO DI PIETRO

Parlando di legge elettorale, molto discusso è stato l’intervento di Antonio Di Pietro. Le parole dell’ex magistrato su Radio Cusano Campus sono state riprese da Ansa, Quotidiano.net, Tiscali, Il Secolo XIX, La Gazzetta del Mezzogiorno e tanti altri. Le parole di Roberta Mezzasalma sono state rilanciate, tra gli altri, da Blitzquotidiano e  Today.

INTERAGISCI CON LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Puoi ascoltare Radio Cusano Campus in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Ma puoi anche sentirla in streaming ovunque tu sia attraverso il sito ufficiale. Oppure scaricare la app gratuita per portare l’emittente della tua università sempre con te sul tuo smartphone. Puoi interagire con i conduttori della radio scrivendo sms al 334 92 29 505 o chiamando lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Ottobre 2017.