Università | 27 Ottobre 2017
Radio Cusano Campus, ennesima settimana al top per la nostra emittente

Radio Cusano Campus continua ad essere sulla bocca di tutti. Il motivo? Un palinsesto in grado di interessare chiunque e tante interviste che fanno notizia.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Le parole di Scotto sono state rilanciate dal Corriere della Sera. E il Corriere ha ripreso anche le dichiarazioni di Clemente Mastella, rilanciate pure dal Fatto Quotidiano. Ha fatto molto discutere l’intervento dell’esorcista Don Antonio Mattatelli. Quindi le sue parole sono state ribattute da diverse testate tra cui Dagospia, Fanpage, Mattino, Leggo, Nanopress, Blitzquotidiano.

MASSIMO GILETTI

Non poco clamore hanno suscitato le parole di Massimo Giletti. E infatti se ne è parlato su Il MattinoLeggo, Il Giornale, Today, Funweek, Blastingnews e molte altre testate. Meteoweb ha rilanciato le parole di Ricciardi. Non solo interviste esclusive, ma anche storie portate alla luce. Come quella della signora Marcella, di cui hanno scritto Dagospia, Caffeinamagazine e blastingnews.

LELE MORA

Altro intervento che ha fatto particolarmente discutere è quello di Lele Mora sullo scandalo sessuale esploso ad Hollywood. Ne ha parlato Dagospia, ne ha scritto anche il Corriere della Sera. Il Fatto Quotidiano, invece, ha rilanciato le parole di Maurizio Gasparri.  TermometroPolitico ha ribattuto le parole di Sergio Turi. Su Urbanpost si parla delle parole di De Petris.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

Puoi ascoltare la radio dell’Università Niccolò Cusano, che da questa settimana ospita di nuovo i liceali romani nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, sugli 89.100 in fm a Roma e nel Lazio, ma anche in streaming sul sito ufficiale o comodamente dal tuo smartphone. Basta scaricare l’applicazione gratuita dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Ottobre 2017.