Università | 08 Settembre 2017
Radio Cusano Campus, la radio che continua a stupire

Radio Cusano Campus, la radio che continua a stupire

E così anche in questa settimana Radio Cusano Campus è finita sulla bocca di tutti. Tra interviste esclusive e approfondimenti, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano è stata ancora una volta in grado di stupire. 

RADIO CUSANO CAMPUS. LA RADIO CHE CREA LA NOTIZIA

Anche negli ultimi giorni, quindi, moltissime testate nazionali hanno ripreso contenuti nati sulle onde della nostra radio. Ecco qualche esempio. L’intervista a Vittorio Sgarbi è stata rilanciata da Ansa, Dagospia, Libero, Giornalettismo, Il Giornale e molti altri. Le parole di Massimo Giletti sono finite su Libero, Il Giornale, Dagospia. A proposito di approfondimenti politici, poi, c’è da segnalare l’intervento di Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Le sue considerazioni sono state ribattute da Ansa, Il Giornale, Tiscali  e molte altre testate. L’intervista ad Antonio Di Pietro, invece, è finita su  Corriere della Sera  e Today. 

LE INTERVISTE CHE FANNO DISCUTERE

Le grandi esclusive di Radio Cusano Campus fanno spesso il giro del web. L’intervento del deputato Villarosa è stato ripreso dal Fatto Quotidiano, che ha rilanciato anche l’intervento della presidente dell’associazione Strage Rapido 904. Le parole di Luca Zaia, poi, sono state ribattute da HuffPostItalia, mentre l’appello del sindaco di Ventotene è finito su Fanpage e Affaritaliani. Le considerazioni del professor Morrone, invece, sono finite su La Presse.

LA STORIA DI NUVOLA

Nel corso di questa settimana la nostra radio ha portato anche alla luce la storia di Nuvola. Un gattino salvato dai Vigili del Fuoco a Trastevere, a Roma. Vicenda ripresa da Corriere della Sera, La Presse, Fanpage, Leggo, e Secolo XIX

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Settembre 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link