Università | 01 Giugno 2017
Radio Cusano Campus: passato, presente e futuro sono on air

Passato, presente e futuro sono in onda. Su Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano. L’emittente che fa notizia, la radio che fa discutere, l’emittente in cui si parla di storia e attualità.  Cinema e politica. Medicina e mondo universitario. Sport e spettacolo. E di tanto, tanto altro. Con uno stile differente. E sempre più apprezzato.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

La radio dell’Università Niccolò Cusano trasmette in fm a Roma e nel Lazio. Sugli 89.100. Ma è possibile ascoltarla ovunque. In streaming sul sito ufficiale. Oppure attraverso il proprio smartphone. Basta scaricare gratuitamente l’applicazione dagli store di riferimento. Con Radio Cusano Campus è anche possibile interagire. Tramite la pagina Facebook, inviando sms o whatsapp al 334 92 29 505 oppure chiamando in diretta lo 06 61 52 23 90.

LA NOTIZIA CHE CORRE NELL’ETERE

Tante sono le news nate proprio in diretta su Radio Cusano Campus. Grazie a interviste, approfondimenti, interventi o inchieste che poi vengono rilanciate dalle testate più importanti. Qualche esempio. L’intervento di Danilo Toninelli è stato rilanciato dal Fatto Quotidiano. Le parole del professor Dario Chiriacò sono state riproposte da Nextquotidiano. Particolare dibattito ha suscitato Mario Adinolfi. E’ stato riproposto da Dagospia, Il Giornale, Blitzquotidiano e VelvetItalia.

ATTUALITA’

Le dichiarazioni di Elisa D’Ospina sono state riprese da Blitzquotidiano. Lo stesso portale ha rilanciato le considerazioni di Lele Mora. L’intervento di Antonio Razzi è stato ripreso da Giornale e Quotidiano.net. La chiacchierata con la mistress Dea Selvaggia è stata rilanciata da Dagospia. Il Giornale ha ripreso le parole di Simone Di Stefano. Ne ha parlato anche Il Fatto Quotidiano. Il CorriereNazionale ha rilanciato l’intervento di Storace. La Dire ha parlato del progetto alternanza scuola lavoro che a Radio Cusano Campus è stato un successo. Destinato a tornare molto presto.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Giugno 2017.