Università | 16 Giugno 2017
Radio Cusano Campus, la notizia viaggia on air sull’emittente della tua università

Radio Cusano Campus ha cambiato il modo di fare la radio. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano, talk radio apprezzatissima da ascoltatori, studenti e docenti, riesce sempre a fare notizia. Tante le testate che l’hanno rilanciata nel corso degli ultimi giorni.

SPETTACOLO e ATTUALITA’

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Mara Maionchi. Già riprese da diversi quotidiani nei giorni scorsi, sono state ulteriormente rilanciate. Da VanityFair, ad esempio. L’intervento del senatore Giovanardi sul concerto di Vasco Rossi ha fatto molto discutere. Lo ha ripreso IlFattoQuotidiano, Fanpage, Today. Non si placa l’eco dell’intervento a Radio Cusano Campus di Nina Moric. In questa settimana è tornato a parlarne IlGiornale.

POLITICA

Ha fatto particolarmente parlare l’intervento di Matteo Salvini. Rilanciatissime le sue parole ai microfoni di Radio Cusano Campus. Sono state riprese da Rainews, Ansa, GazzettaDelMezzogiorno, Quotidiano.net, Affaritaliani, IlGiornale, L’Unità, LaRepubblica, Libero, CorrieredelloSport, TuttoSport, GazzettaDelloSportClamore ha suscitato anche l’intervento di Simone Di Stefano. Rilanciato da IlFattoQuotidiano, HuffingtonPost, Ansa, RomaToday, RomaFanpage. Anche le parole del senatore dem Stefano Esposito sono state rilanciate da HuffingtonPost. mentre IlFattoQuotidiano ha ripreso le dichiarazioni di Mario Adinolfi. UrbanPost e Affaritaliani hanno rilanciato le considerazioni del senatore Antonio Razzi. Repubblica ha parlato delle dichiarazioni del consigliere comunale Paolo Ferrara. MeteoWeb ha dato invece molto risalto alle parole di Paolo Borrelli. Lo sfogo di Daniela Martani, infine, è stato riproposto da IlGiornale, Blitzquotidiano, Velvet.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

Sugli 89.100 in Fm a Roma e nel Lazio. In streaming sul sito ufficiale. Con le applicazioni gratuite da scaricare sugli smartphone per portare sempre con te l’emittente della tua Università. Nel palinsesto si parla di attualità, politica, sport, spettacolo, mondo universitario, storia, medicina, scienza, psicologia, genitorialità. Ci saranno sicuramente argomenti in grado di interessarti. Non è un caso se l’emittente dell’Università Niccolò Cusano viene ogni settimana rilanciata dalle più importanti fonti giornalistiche del nostro Paese. E non è casuale nemmeno che la radio abbia vinto le Cuffie D’Oro, il più prestigioso premio italiano nel contesto della radiofonia.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Giugno 2017.