Università | 23 Luglio 2016
Radio Cusano Campus:porta sempre con te la radio dell’ateneo

Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, è ormai una realtà nel panorama dell’informazione italiana. Ogni settimana sono tanti gli ospiti di prestigio che intervengono sull’emittente della Cusano, che giorno dopo giorno, grazie ai contenuti che è in grado di proporre, continua a fare notizia. Attualità, cultura, approfondimenti legati al mondo della medicina, della legge, del cinema, della genitorialità e tanto altro ancora. Tutto questo è Radio Cusano Campus, la radio dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, la radio che puoi ascoltare in fm in tutto il Lazio (89.100), che puoi videoascoltare in streaming sul sito di riferimento (Radiocusanocampus.it) e che puoi portare sempre con te grazie all’applicazione gratuita da scaricare sul tuo smartphone.

Anche nel corso di questa settimana sono molte le notizie partorite da Radio Cusano Campus e rilanciate dai principali organi d’informazione italiani. Il Fatto Quotidiano, ad esempio, ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate nel corso di Genitica Oggi dal Prof. Pinto.

L’Espresso e il Fatto Quotidiano, invece, hanno rilanciato l’intervento che il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ha fatto nel corso del programma ECG. Ancora da ECG RomaFanpage ha rilanciato la particolare storia di un ristoratore romano.

Il Tabloid rilancia l’intervento che il democratico Causi ha fatto su Radio Cusano Campus nel corso di Ho Scelto Cusano. L’elenco delle notizie nate su Radio Cusano Campus e riprese poi dai vari organi di stampa nazionali potrebbe essere ancora molto lungo. Vi conviene ascoltare la radio dell’Università Niccolò Cusano ed entrare a far parte del parterre sempre crescente di affezionati che ormai ogni giorno interagiscono con l’emittente dell’ateneo di Via Don Carlo Gnocchi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Luglio 2016.