Università | 16 Febbraio 2018
Radio Cusano Camus, le notizie viaggiano su queste frequenze

Radio Cusano Campus, le notizie viaggiano on air. Ecco le interviste realizzate dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano che più hanno fatto discutere negli ultimi giorni.

POLITICA E NON SOLO

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le parole di Renato Brunetta.  Dal Fatto Quotidiano ripreso anche l’intervento di Antonio Di Pietro. Il popolarissimo Dagospia ha ripreso le dichiarazioni di Maria Giovanna Maglie, Efe Bal, Vauro Senesi, Vladimir Luxuria, la ex suora che ha fatto impazzire il web, Milena Gabanelli e Malena. Le parole dell’attrice hard sono state riprese anche da Il Giornale.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Le parole di Cristiano Malgioglio sul festival di Sanremo hanno trovato spazio su HuffPost, La Presse e molte altre testate. Le considerazioni di Milena Gabanelli sono state rilanciate anche da Libero. Marco Travaglio nel suo editoriale sulla prima del Fatto Quotidiano ha riproposto le parole di Patrizia Prestipino. Anche Blastingnews ha ripreso, poi, le parole di Efe Bal.

RADIO CUSANO CAMPUS, FREQUENZE E CONTATTI

La radio dell’Università Niccolò Cusano trasmette in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. A Terni e provincia sui 98.100. E’ possibile intervenire in diretta chiamando lo 06 61 52 23 90. Nel palinsesto dell’emittente si parla di politica, attualità, spettacolo, cinema, psicologia, storia, e molto altro ancora. Se non l’avete ancora fatto, scaricate l’applicazione gratuita per portare la radio sempre sul vostro smartphone e seguite i profili social dell’emittente per essere sempre aggiornati su ospiti, interviste e contenuti.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Febbraio 2018.