Università | 02 Maggio 2016
Cosa vi aspetta nella Residenza dell’università Niccolò Cusano

C’è tutta una parte di formazione a distanza che eroga da anni con successo l’università Niccolò Cusano. Da un po’ di tempo a quella s’è aggiunta una parte fisica, una vera e propria FIP – formazione in presenza, dove chi vive nella capitale ha un vantaggio in più. Quale? Quello di poter usufruire della Residenza dell’università Niccolò Cusano. In cosa consiste? Cerchiamo di capirne e carpirne i contorni per farvi capire un altro aspetto che contribuisce a rendere questa realtà unica. Pronti? Mettetevi seduti e concedetevi quei minuti necessari a leggere questo post sulla Residenza dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

La Residenza dell’università Niccolò Cusano è una realtà importante che non potete non conoscere. Cos’è? Si tratta di una struttura che sta in via Don Carlo Gnocchi 3 all’interno del campus universitario e che è costituita da 109 stanze dotate di posti letto (la maggior parte a castello) sia in camere doppie sia in camere triple. Ogni stanza della Residenza dell’università Niccolò Cusano ha il suo bagno personale ed i seguenti servizi:

• fornitura di biancheria da camera, soggetta a cambio periodico (esclusa la biancheria da bagno)
  • pulizia della camera settimanale
  • utenze (energia elettrica, riscaldamento, acqua)
  • utilizzo degli spazi comuni
  • vigilanza notturna
  • ampi spazi esterni in gran parte costituiti da spazi verdi
  • accesso internet wi-fi

I costi della Residenza dell’università Niccolò Cusano sono molto contenuti. Una notte € 33,00 a posto letto, pasti esclusi. Se andate oltre ad una notte e sino ad un massimo di 6 notti consecutive, vi costerà € 39,00 (a posto letto, pasti esclusi. Fino ad un massimo di 13 notti consecutive avrete una spesa di € 78,00 a posto letto, pasti esclusi. Se volete prenotare la Residenza dell’università Niccolò Cusano, dovete compilare il form oppure scrivere a residenza@unicusano.it indicando:

• Nome e Cognome
  • Numero di matricola
  • Facoltà di appartenenza
  • Telefono
  • Giorno di ingresso e giorno di uscita

Riceverete una risposta via email in merito alla disponibilità del posto richiesto. I numeri di telefono utili, invece, sono:

06.4567.8350
06.7030.7312

Per tutto il resto potete contattarci attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Maggio 2016.