Università | 12 Gennaio 2015
Unicusano, al via la settimana dedicata alla sindrome di Down

Università Niccolò Cusano, Corriere dello Sport e Radio Cusano Campus iniziano una nuova settimana, questa volta dedicata alla sindrome di Down.  La prima cosa da dire, a proposito di sindrome di Down, è che la vittoria più importante in questo senso si deve conquistare contro i pregiudizi.

Sindrome di Down. Un cromosoma in più, niente altro in meno. Crescita e sviluppo seguono le stesse tappe degli altri bambini, anche se con tempi che possono essere diversi. Dall’Università Niccolò Cusano una settimana di sensibilizzazione e lotta all’ignoranza. Sono in arrivo sette giorni di storie, testimonianze ed emozioni.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Gennaio 2015.