Università | 16 Febbraio 2016
Con la Niccolò Cusano riprendere l’università è più facile

Tiziano Ferro cantava “Stop… dimentica”. L’università Niccolò Cusano, invece, parafrasa l’artista di Latina ed invita i ragazzi a riprendere l’università in qualunque momento della vita siano. I vantaggi nel farlo non sono solo per il dopo, in una società dove la laurea è quasi diventata il titolo di studi minimo. I vantaggi, infatti, sono proprio il durante, quando sarete nel mezzo del riprendere l’università. Perché la Cusano vive in funzione degli studenti e sulle loro esigenze costruisce il suo successo. Vediamo nello specifico cosa significa che lavora per facilitarvi il riprendere l’università. Buona lettura.

Tutto marcia in vostro favore. Avete deciso di riprendere l’università? Fatelo con la Niccolò Cusano perché vi mette nella condizione ideale. Vediamo insieme come:

1) Ogni singola informazione è a portata di click
Una decisione come quella di riprendere l’università è importante e per prenderla fino in fondo dovete valutare bene tutto. Ecco perché vi viene più facile con la Niccolò Cusano: ogni dato, novità e informazione sono sul sito raggiungibili in pochi click e ben spiegati in ogni loro singolo passaggio;

2) Ogni corso di laurea è per voi una nuova chance
uscite subito dall’empasse. Voler riprendere l’università non significa doverlo rifare nello stesso modo. Come capirete dal modulo di riconoscimento dei CFU, infatti, i vostri esami precedenti possono lanciarvi in scenari molto diversi tra loro. D’altronde i corsi di laurea della Niccolò Cusano sono molti e molto dettagliati perché derivano dai dialoghi avuti dalle aziende. Fatevi, per questo, un giro sul sito per capire quale direzione avrà il vostro riprendere l’università. Attualmente tutto il bouquet dei corsi si snoda in queste sei aree tematiche:

1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

3) Supporto forte della tecnologia
Riprendere l’università con la Niccolò Cusano, in ultima analisi, vuol dire anche imparare ad usare strumenti moderni come le LIM – lavagne interattive multimediali, il WiFi gratis, le video-conference e le chat.
Vi dispiace? Alle aziende mo.

Per tutto il resto ci trovate attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Febbraio 2016.