Università | 11 Febbraio 2016
Voglia di studiare con l’università Niccolò Cusano

Non avete voglia di perdere altro tempo? Vi è tornata la voglia di studiare? Ottimo perché la soluzione si chiama università Niccolò Cusano ed è alla vostra portata in quanto pensata per voi. Se in passato lo schema era professore-centrico, adesso s’è tutto invertito grazie ai social che hanno ben raccontato le difficoltà dei ragazzi sui libri. Se appartenete a questa categoria, è bene che investiate qualche minuto del vostro tempo per capire come si legano la voglia di studiare e l’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Ora dovete solo puntare tutto sulla voglia di studiare. Tranquilli, non è facile ma vi aiuta l’università Niccolò Cusano che ha una serie di strumenti per rimettervi in carreggiata. Vediamoli insieme:

1) Offre la totale gestione del proprio tempo di studio
Se volete studiare di giorno, lo potete fare. Se volete studiare di notte, pure. Potrete essere a casa ma anche in classe presso uno dei tanti Learning Center. In sintesi, la Niccolò Cusano asseconda la vostra voglia di studiare col mix personalizzabile di FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza;

2)  Offre grande scelta nel bouquet dei corsi
E’ chiaro che ad avere le porta chiuse e le strade senza curve ci si annoi. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che aizza la vostra voglia di studiare con tutta una serie di corsi di laurea unici nati dal dialogo con le aziende e con la loro necessità di avere nuovi e moderni professionisti. Al momento il bouquet dei corsi è il seguente:

1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

3) Trasmette un know-how unico
Voi studiate ma rinsaldate anche la vostra voglia di studiare attraverso la piacevole esperienza di imparare ad usare sempre meglio strumenti comele LIM – lavagne interattive multimediali, il WiFi gratis, le video-conference, lo streaming dei video, e le chat che poi vi saranno davvero preziosi quando sarete neo-laureati.

Dubbi? Poneteceli attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Febbraio 2016.