Università | 24 Marzo 2014
Al Salone dello Studente grande successo per l’Università Niccolò Cusano

Più di duecentomila giovani si sono recati il 20 e il 21 marzo a Milano al Salone dello Studente, la fiera itinerante dedicata all’orientamento universitario e giunta nel capoluogo lombardo dopo aver fatto tappa in altre 8 città.

Lo stand dell’Università Niccolò Cusano, che era ovviamente presente all’evento, è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di giovanissimi desiderosi di conoscere il miglior ateneo possibile cui affidare le proprie speranze, le proprie energie, il proprio impegno, in vista di un ormai prossimo futuro accademico.

L’offerta formativa dell’Università Niccolò Cusano ha fatto breccia nel cuore di tantissimi ragazzi, che sono rimasti molto affascinati delle proposte di quello che ormai può essere a pieno titolo considerato come il migliore ateneo italiano.

I corsi di Laurea Online e in Aula dell’UniCusano, infatti, rappresentano la soluzione ideale per tutti gli studenti, sia per coloro che desiderano vivere il campus universitario partecipando alle lezioni in presenza, sia per coloro che sono impossibilitati a frequentare l’università, magari perché sarebbero costretti a recarsi lontano da casa.

Identici nel piano di studi rispetto a quelli “in presenza”, i corsi di laurea online permettono di frequentare le lezioni via Internet, mediante un’efficacissima piattaforma di e-learning attiva 24/24 h: oltre ad avere la possibilità di organizzare al meglio lo studio secondo le proprie esigenze personali e professionali, gli iscritti possono godere della presenza di tutor e docenti esperti per ciascuna materia, ai quali chiedere supporto in qualsiasi momento per lo svolgimento delle attività didattiche.

Attraverso la combinazione di insegnamenti teorici, stage, attività pratiche e professionalizzanti, i corsi di laurea a distanza e in presenza “UniCusano” forniscono agli studenti tutti gli strumenti necessari a comprendere e risolvere le problematiche riscontrabili nella realtà operativa del settore prescelto e, infine, permettono il conseguimento di un titolo di laurea valido a tutti gli effetti.

Laurea da perseguire nei temi prestabiliti, grazie all’aiuto di tutor e consulenti didattici che seguono lo studente passo dopo passo nel corso della sua carriera accademica, e che rappresenta il bigliettino da visita ottimale per entrare da protagonisti all’interno del mondo del lavoro.

Se anche tu vuoi saperne di più sull’Università Niccolò Cusano, clicca qui e ottieni maggiori informazioni

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Marzo 2014.