Università | 21 Febbraio 2013
Al Salone dello Studente grande successo per la UniCusano

Quando la domanda incontra l’offerta, è sempre la proposta più interessante a mettersi in luce. E’ quello che è accaduto al Salone dello Studente 2012 di Roma dove l’università UniCusano ha destato la curiosità dei tanti studenti accorsi alla fiera. Tra padiglioni, stand e milioni di volantini del Salone dello Studente, l’università UniCusano ha saputo ritagliarsi di forza e di merito uno spazio ben visibile tra gli astanti. Ecco com’è andata l’università UniCusano al Salone dello Studente di Roma.

Si è conclusa con un successo l’edizione romana del Salone dello Studente 2012 a Roma e la sua storia si intreccia a doppio filo con l’università UniCusano. Ben 35.000 giovani si sono dati appuntamento alla Nuova Fiera di Roma per una tre giorni di incontri con il mondo accademico e con le offerte formative degli atenei.
Unico obiettivo del Salone dello Studente è stato supportare ed orientare i giovani nella scelta del percorso di studi più adatto dopo il conseguimento del diploma.
Il Salone dello Studente è stato un grande successo di pubblico e di presenze di università che hanno avuto l’occasione di comunicare con gli studenti in un momento di forte attenzione e recettività.   Questa l’opinione dei presenti ma anche dei media locali come Le Città. Non poteva mancare all’appuntamento l’università UniCusano. che ha presentato la sua offerta formativa legata alle quattro facoltà presenti nell’ateneo (Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Formazione ed Economia) nonché il suo metodo di studio e-learning, con la forte connotazione telematica affiancata al metodo di insegnamento tradizionale e in presenza.
Come raccontato agli studenti presenti al Salone dello Studente, la nuova sede dell’università UniCusano è un vero e proprio Campus in stile americano, con oltre 200 stanze per ospitare gli iscritti provenienti da tutta Italia, ha campi sportivi e un parco naturale a fare cornice. Tutto questo ha letteralmente entusiasmato gli studenti accorsi al Salone dello Studente per raccogliere informazioni.
Se anche voi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.