Università | 15 Luglio 2016
Scarica l’app per portare Radio Cusano Campus sempre con te!

Attualità, informazione, cultura, approfondimenti su storia, legge, giustizia, psicologia, genitorialità. Questo e molto altro ancora è Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, la radio che trasmette in fm in tutto il Lazio ma che può essere ascoltata anche in streaming sul sito www.radiocusanocampus.it e ovunque voi siate grazie all’applicazione gratuita che vi consente di scaricare Radio Cusano Campus sul vostro smarphone.

Anzi, è bene ricordarla questa applicazione per portare Radio Cusano Campus sul vostro smartphone ovunque voi siate, sia con tecnologia Android che per sistemi iOS. Applicazione gratuita, da scaricare sugli store di riferimento, che vi permette di sentire la radio dell’Università Niccolò Cusano in qualunque località e in qualunque momento.

E ascoltare Radio Cusano Campus è un piacere. Perché gli argomenti sono sempre diversi e nel palinsesto di questa emittente sicuramente ci sarà qualcosa in grado di interessarvi. I contenuti proposti da Radio Cusano Campus vengono molto spesso ripresi e rilanciati da testate online, cartacee e quotidiani che rappresentano ormai un punto di riferimento per l’informazione italiana.

Nel corso dell’ultima settimana, ad esempio, Il Fatto Quotidiano ha ripreso da Radio Cusano Campus le dichiarazioni dell’ex magistrato Antonio Di Pietro e della deputata del Partito Democratico Ileana Argentin.  Le parole rilasciate a Radio Cusano Campus dall’avvocato Salvagni, legale di Bossetti, sono state invece rilanciate da Fanpage.

Il cliccatissimo portale Dagospia ha invece ripreso dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano la testimonianza della senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane. Le parole della senatrice Pd sono state riprese anche dal quotidiano Libero. L’intervento dell’assessore all’ambiente di Roma Capitale, Paola Muraro, invece è stato rilanciato, tra gli altri, dall’agenzia di stampa Agenparl.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Luglio 2016.