Università | 10 Agosto 2015
Scegliere la facoltà: lasciate che vi aiuti l’università Niccolò Cusano

Non panicate, l’importante è non panicare. Il passaggio di vita è molto importante, per certi versi epocale, perché scegliere una facoltà significa scegliere quale direzione avrà il vostro futuro ma in questo ci sono realtà come l’università Niccolò Cusano in grado di alleggerirvi il fardello e portarvi per mano dove dovete andare. Se vi interessa saperne di più, concedetevi e concedeteci qualche minuto di tempo per leggere questo post sullo scegliere la giusta facoltà.

Perché farsi supportare dall’università Niccolò Cusano nello scegliere la giusta facoltà? Per tante ragioni. Vediamo quelle principali. Innanzitutto perché la scelta è vasta. Si tratta, infatti, di muoversi in ben sei aree tematiche che vi elenchiamo qua di seguito:

– Economica
– Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

Va poi detto che il metodo di studio con cui affronterete il vostro corso di laurea potrebbe convincervi ad appoggiarvi all’università Niccolò Cusano nello scegliere la facoltà che fa per voi. Si tratta di un ibrido tra FAD – formazione a distanza e formazione in presenza dove doserete voi, in base al vostro life style, il mix e dove potrete usufruire di tutti i servizi di entrambe le metodologie. Non importa che non siate a Roma, dove c’è il bellissimo campus universitario. Ormai sono molte le città in cui hanno preso vita i Learning Center per cui sarà facile avere l’università Niccolò Cusano a due passi da casa. Infine scegliere la facoltà alla Cusano vuol dire scegliere di non essere abbandonati a fine corso. Una volta laureati, infatti, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, sarete seguiti durante la stesura del curriculum vitae, del colloquio di lavoro e della scelta importante degli stage da seguire. Per tutto il resto c’è l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Agosto 2015.