Università | 10 Novembre 2017
Altra settimana di scoop per Radio Cusano Campus

Non passa settimana senza che Radio Cusano Campus faccia discutere l’Italia. E anche negli ultimi giorni, infatti, molte sono state le testate giornalistiche che hanno rilanciato i contributi nati in diretta sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Quindi, ecco qualche esempio. L’Espresso ha riproposto l’intervento del senatore Antonio Razzi. E Il Fatto Quotidiano ha ripreso le interviste al senatore Maurizio Gasparri e al deputato Danilo Toninelli.  E ancora: Fanpage ha riproposto l’intervento di Antonio Di Pietro e di Enrico Stefano. Le parole di Gasparri sono state rilanciate anche da Dagospia.

IL CASO ROBERTO SPADA

Molte testate hanno ripreso le parole pronunciate ai microfoni di Radio Cusano Campus da Roberto Spada nel 2015. Tra questi Il Messaggero, Il Corriere della Sera, La Presse e tanti altri, tra cui Agi. Today, invece, ha rilanciato l’intervento di Simone Di Stefano.

CLAMORE PER LE CONFESSIONI DI ANNA FALCHI

Costume e società. Anche le dichiarazioni di Anna Falchi, intervenuta di recente su Radio Cusano Campus, hanno aperto un bel dibattito. Se ne è parlato su Il Giornale, Libero, Affaritaliani, Dagospia, Blitzquotidiano, Nanopress, Velvet e le edizioni cartacee di Tempo e Libero.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

Sono tanti i modi in cui puoi ascoltare l’emittente della tua università. In fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Ma anche in streaming sul sito ufficiale o scaricando l’applicazione gratuita sul tuo smartphone dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Novembre 2017.