Università | 13 Giugno 2014
Master in Digital Marketing: una vera garanzia!

Il Master Online in Digital Marketing dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano è senz’altro uno dei master più innovativi in circolazione, non solo per la materia di studio, ma anche per il metodo di studio utilizzato. Inoltre, il tasso di placement finale è altissimo, se non assicurato. Scopri perché!

Quello di internet e del commercio online, più comunemente chiamato e-commerce, è uno dei pochi settori in Italia e nel mondo non solo a non conoscere la crisi, ma anzi, a fronteggiare enormi successi e crescite vertiginose nel giro di pochi mesi. Si basti pensare che, in base ai sondaggi condotti da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, gli acquisti online si sono triplicati rispetto all’anno scorso, e siamo solo alla prima metà del 2014. Questo a testimoniare quanto il mondo di internet sia in fermento e quanto non faccia altro che crescere e affermarsi.

Ecco il perché di un master online in Digital Marketing. Oltre che a preparare professionisti di un settore in continuo sviluppo, che abbiano il know how teorico e pratico necessario ad affrontare questa professione così dinamica e fresca, la natura telematica del master stesso aumenta ancora di più le credenziali dello studente, che si troverà completamente immerso nel mondo di internet già a partire dal modo in cui studia e non solo per quanto riguarda la materia.

Si tratta quindi di un master davvero visionario, che mira a formare figure professionali altamente specializzate, che sappiano districarsi in questo settore così esigente, proprio perché così di successo.

E una volta finito il master, proprio grazie alle realtà del mondo lavorativo e di questo settore, il placement è praticamente assicurato, anche dal fatto che una parte del master Unicusano prevede lo svolgimento di un tirocinio presso un’azienda che dia la possibilità di assunzione finale.

Se il master online in Digital Marketing Unicusano era proprio quello che stavate cercando, allora siete nel posto giusto per chiedere informazioni e ricevere tutte le risposte che cercate con un semplice click! E per tutto il resto, rimanete sintonizzati sul BLOG di Unicusano! Buon weekend! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Giugno 2014.