Università | 10 Agosto 2014
Se la laurea è il tuo desiderio non aspettare le stelle cadenti: scegli l’Università giusta!

Quella di San Lorenzo, da sempre, è la notte dei desideri. Dei nasi all’insù, alla ricerca di quella stella cadente da scorgere, per esprimere in silenzio uno di quei desideri che di colpo potrebbero cambiare la vita in meglio.

Una statistica pubblicata di recente da diversi organi di stampa, ha svelato come il raggiungimento di una Laurea sia nella top ten dei  desideri di moltissime persone: dai giovanissimi che hanno appena terminato le scuole superiori e sognano di continuare a studiare, ai lavoratori che vorrebbero esaudire quel sogno nel cassetto che hanno sempre avuto ma che hanno sempre rimandato.

Dalle mamme, che vorrebbero laurearsi ma hanno poco tempo per studiare,  a quegli studenti fuoricorso impantanati tra metodi sbagliati e burocrazia che continuano a perdere tempo senza arrivare alla conquista del prestigioso titolo accademico.

Se laurearti è anche il tuo desiderio, non serve aspettare una stella cadente per cercare di realizzarlo: basta scegliere l’Università giusta. E l’Università giusta, senza dubbio, è l‘Unicusano.

L’ateneo ideale per ogni tipo di studente. Una realtà in cui è possibile studiare in presenza, presso il fantastico campus di Via Don Carlo Gnocchi, ma anche su Internet, con una piattaforma e-learning accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Con docenti disponibili, un tutor e un consulente didattico in grado di accompagnare ogni iscritto dal momento dell’immatricolazione al momento della laurea, ed una retta accademica accessibile a tutti, che è di 2,400 euro l’anno, rateizzabile in cinque rate.

Questo e molto altro ancora è l’Università Niccolò Cusano: non aspettare altro tempo. Se la laurea è il tuo desiderio, scegli l’ateneo che fa per te. Prendi ulteriori informazioni, cliccando qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Agosto 2014.