Università | 11 Marzo 2016
Tutto sui servizi agli studenti dell’università Niccolò Cusano

Ognuno sceglie come posizionarsi sul mercato. È tutto valido, l’importante è essere coerenti. La scelta dell’università Niccolò Cusano è sempre stata quella di mettere gli interessi degli studenti sopra ad ogni cosa. La conseguenza (e la coerenza) di questa scelta significano i tanti precisi e moderni servizi allo studente che offre l’università Niccolò Cusano. Avere una visuale dettagliata è impossibile in un solo post ma lo spazio è sufficiente per farvi capire le linee guida e i principali servizi agli studenti. Ecco cosa offre in merito l’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Prendete un ragazzo. Cosa cercherà da un’università? La possibilità di avere una bella vita accademica che lo metta in condizione di laurearsi a pieni voi e, poi, di entrare nel mercato del lavoro con appetibilità. Sembra poco ma è tantissimo e in pochi ci riescono. L’università Niccolò Cusano arriva a dama grazie ai suoi servizi agli studenti che, al momento, sono i seguenti:

–       Segreteria online

–       Modulistica

–       Assistenza agli studenti

–       Ufficio eLearning

–       Date degli appelli

–       Calendario delle lezioni in presenza

–       Libretto degli studenti

–       Biblioteca virtuale

–       Club dei laureati

–       Questionario di laureati

Non poco se si passa anche solo un’occhiata alla lista, visto che si copre sia la FAD – formazione a distanza che la FIP – formazione in presenza oltre che la parte burocratica della modulistica e del libretto degli studenti. Attenzione, però: la lista dei servizi agli studenti dell’università Niccolò Cusano segue il magmatico movimento dell’università. Aggiornamenti ogni giorno che potrete, comunque, vedere in tempo reale sul sito ufficiale o facendoci domande più specifiche attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Marzo 2016.