Università | 19 Settembre 2014
UniCusano regina dei servizi dell’università a Roma

La concorrenza è spietata ovunque, anche e soprattutto nel mondo della formazione, ma non è per forza un male. Obbliga le singole realtà a migliorarsi continuamente, ad implementare la propria offerta con evidente vantaggio per lo studente. C’è però chi in questo primeggia. Si tratta dell’UniCusano, leader dei servizi dell’università a Roma. Il titolo appena assegnatole è impegnativo ma per nulla immeritato. Vediamo insieme cosa rende l’UniCusano così legata ai servizi dell’università a Roma.

Lo schema è semplice, lineare. Se si hanno tante opzioni diverse, si sceglie la più conveniente. Tradotto nel linguaggio del mondo della formazione, se si hanno tanti atenei a cui iscriversi, si andrà là dove ci sono più vantaggi. Lo sa bene l’UniCusano che nella capitale ha stabilito il suo record. Si tratta, infatti, della numero uno in quanto a servizi dell’università a Roma. D’altronde la sua mission parla chiaro. Al centro della sua offerta formativa ci sono solo le esigenze dello studente e, di conseguenza, tutte quelle attività che queste esigenze le assecondano. Il discorso sui servizi dell’università a Roma è presto detto. Basta elencarli qui di seguito:

–       Campus universitario;
–       Stage & Job Placement;
–       La Residenza UniCusano;
–       Lezioni in presenza;
–       Tutorato;
–       Ufficio Relazioni Internazionali;
–       Orientamento universitario.

Da chi si sta per approcciare alla vita accademica a chi ne è nel bel mezzo fino al laureato che ha completato un percorso ma sta per iniziarne uno più duro… ce n’è davvero per ogni categoria. Molto altro sui servizi dell’università a Roma, e forse anche più specifico, lo trovate sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO o attraverso l’apposito form di richiesta informazioni https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Settembre 2014.