Università | 17 Dicembre 2015
Tutto sui servizi web dell’università Niccolò Cusano

La forza dell’università Niccolò Cusano sono i servizi web. La sua crescita 3.0, che l’ha vista diventare sede fisica a Roma col campus universitario e in tutta Italia coi tanti Learning Center, è importantissima ma i Servizi Web della Cusano stanno affilando le armi da tanto tempo ed ora che il peggio è passato non temono confronti con nessuno. Lo dimostra il fatto che anche l’Inghilterra ha dato l’ok all’università Niccolò Cusano di rilasciare titoli di studio validi per il suo paese. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da sapere sui Servizi Web dell’università Niccolò Cusano.

I Servizi Web possono fare la differenza. La fanno di certo all’università Niccolò Cusano che, attraverso loro, offre una FAD – formazione a distanza unica in tutto lo scenario nazionale. Vediamo alcuni di questi Servizi Web per farvi capire l’importanza:

– Tutor
All’università Niccolò Cusano il tutor è uno dei più importanti Servizi Web perché segue il ragazzo dal primo giorno della sua iscrizione fino alla discussione della tesi. Si tratta di un supporto costante ed affidabile che spazia dalle materie accademiche fino alle questioni più pratiche (ma ugualmente importanti) delle burocrazie da svolgere;

– eLearning
E’ quasi lapalissiano che, tra i Servizi Web di un’università telematica, ci sia la piattaforma di eLearning ma quella della Cusano merita più attenzione. Lo streaming dei video delle lezioni è attivo 24 ore su 24 e, soprattutto, non ha limiti di views. In pratica potrete assistere ad una lezioni all’infinito o, almeno, fino a quando non avrete fatta vostra la materia;

– Video-conference e chat
Si tratta di due Servizi Web correlarti tra loro che ben spiegano come sia trasparente e facile la comunicazione all’università Niccolò Cusano. I docenti sono raggiungibili in pochi click e la conversazione con loro è tecnologicamente senza barriere;

– Stage & Job Opportunities
E’ forse l’ultimo dei Servi Web seguendo uno schema cronologico ma è davvero prezioso perché è la “zampata finale” per monetizzare i vostri anni di studi ed il vostro titolo appena conseguito in un reale posto di lavoro.

E’ ovvio che una realtà così grande come l’università Niccolò Cusano abbia molti più Servizi Web. Questo primo elenco serve solo a stimolare la vostra curiosità in materia. Se ci siamo riusciti, chiedetecene di più attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Dicembre 2015.