Università | 07 Gennaio 2015
Sindrome di Rett. Il coraggio di avere una figlia speciale

La storia di Claudia, quarant’anni, affetta da sindrome di Rett. Arriva direttamente dal web la testimonianza della mamma di una bambina, ormai diventata adulta, con la sindrome di Rett, la patologia a cui l’Università Niccolò Cusano, Radio Cusano Campus e Corriere dello Sport stanno dedicando la loro iniziativa comune durante questa settimana: “Noi famiglie abbiamo bisogno di aiuto”.

A proposito di Sindrome di Rett, arriva da internet lo sfogo di Marina, che ha parlato di Claudia, la figlia quarantenne affetta da Sindrome di Rett: “Non ho mai voluto una vita diversa, ma società e istituzioni devono fare di più”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Gennaio 2015.