Università | 18 Aprile 2015
Solidarietà al Prof. Marco Valeri, docente investito da un pirata della strada

L’Università Niccolò Cusano augura una pronta guarigione al Professor Marco Valeri, docente di Economia e Management, investito ieri mentre faceva footing con la moglie e due amici da un pirata della strada, e coglie l’occasione per esprimere al Professore la propria sentita solidarietà.

Il pirata della strada, individuato dalle forze dell’ordine, è risultato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico di quattro volte superiore al limite consentito. E’ stato arrestato per omissione di soccorso, fuga in caso di incidente e guida in stato di ebbrezza.

Il Professor Marco Valeri subito dopo essere stato investito è stato trasportato presso l’Ospedale di Frosinone dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. A lui la solidarietà dell’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi, accompagnata, ovviamente, dagli auguri di una pronta guarigione.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Aprile 2015.