Università | 16 Giugno 2015
Tutto sull’opportunità di stage all’Anfithrion DMC che offre l’università Niccolò Cusano

Non c’è nulla di più tutelante per uno studente di sapere che non rimarrà solo nel momento del bisogno. Neanche dopo la discussione della tesi che, spesso, è la fase in cui anche i migliori atenei passano la mano. La pensa diversamente l’università Niccolò Cusano che, attraverso il suo servizio di Stage & Job Opportunities, offre la possibilità ai suoi ragazzi di entrare pian piano nel mondo del lavoro. In questo caso si tratta di uno stage davvero duraturo. Vediamo meglio in cosa consiste questo stage all’Anfithrion DMC e come si pone l’università Niccolò Cusano a riguardo.

L’Italia non ha moltissime risorse rispetto al resto dell’Europa ma, quando si parla di turismo, diventa la numero uno grazie ad una bellezza e ad una storia che nessuno potrà mai toglierle. Ecco perché diventa interessante cercare impiego in un Tour Operator e l’Anfithrion DMC è uno grosso con un suo background di tutto rispetto. Il candidato tipo per questo stage all’Anfithrion DMC è una “persona duttile, predisposta alle pubbliche relazioni e al lavoro di squadra, con buone conoscenze informatiche”. L’occasione è ghiotta per chi viaggia tra i 23 e i 25 anni ed ha appena conseguito una laurea in Economia e o una laurea in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali.
 E’ ovvio che, per uno stage così, siano fondamentali le lingue straniere che in questo caso devono essere almeno inglese B1 e francese A2. Tecnicamente, per una durata di tre anni e inquadrati con un contratto a progetto, andreste a svolgere compiti di aiuto alla programmazione con un orario di lavoro full-time dalle 10 alle 17 dal lunedì al venerdì. Qualora voleste valutare lo stage all’Anfithrion DMC facendovi un’idea più approfondita dell’azienda questi sono i suoi contatti:

Sede legale: Via Pomona, 60 – 00158 Roma
Sede amministrativa ed operativa: Via F. Turati 105/107 – 00015 – Monterotondo Roma
Web Site: www.anfithrion.com

Per candidarvi vi basterà mandare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@anfithrion.it e in cc a stage@unicusano.it.

Per altre domande, invece, avete l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Giugno 2015.